Chiostro in Fiera

Chiostro in Fiera

Gli abiti Minoja dal 3 al 6 ottobre saranno alla Mostra mercato di alto artigianato che si terrà a Milano, nel chiostro del Museo Diocesano Carlo Maria Martini.

La collezione Minoja sarà protagonista di una delle manifestazioni più attese della stagione milanese che, anno dopo anno, riscuote un sempre maggiore successo di pubblico.

Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre 2019, nel chiostro del Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano, si svolgerà la 21^ edizione di CHIOSTRO IN FIERA, la mostra mercato di alto artigianato nata col fine di raccogliere fondi da destinare al finanziamento e allo sviluppo dei progetti culturali e didattici del Museo.

Accanto alla vendita dei prodotti, Chiostro in Fiera, inaugurato nel 2007 con la sola edizione primaverile, cui si è aggiunta dal 2012 quella autunnale, è diventato una vera occasione di incontro, di scambio di esperienze e consigli utili sull’arte e l’alto artigianato, grazie al contributo di donne artigiane che delle loro passioni hanno fatto una vera e propria professione.

Minoja non poteva mancare, visto che le protagoniste assolute saranno le donne artigiane, maestre del saper fare con le mani che proporranno scarpe, gioielli, sciarpe, abiti, borse, tessuti e oggetti per la casa, piante, specialità gastronomiche del territorio e molto altro.

Il Chiostro ospiterà anche Ricola con il suo gazebo giallo, dove sarà possibile assaporare le gustose caramelle alle 13 erbe – tra cui la golosa Herb-Caramel, sorseggiare le squisite tisane e acquistare i prodotti preferiti della gamma Ricola.

L’ingresso a Chiostro in Fiera è gratuito.

Il programma completo di Chiostro in Fiera sarà consultabile su http://www.chiostroinfiera.it e www.chiostrisanteustorgio.it