Chi sono

Lo stile di Chiara Minoja esprime la sua storia: nata a Milano, cresciuta nell’ambiente della moda, a trent’anni si trasferisce per amore a Napoli. Qui decide di creare il suo brand, che unisce rigore e calore, eleganza e creatività.

I capi Minoja sono unici ed esclusivi, lavorati a mano dall’eccellenza sartoriale napoletana. Nascono per esaltare l’eleganza di ogni donna, attraverso la cura dei dettagli e la ricerca dei tessuti, tutti lavorati artigianalmente. Sono proprio i tessuti la fonte d’ispirazione di Chiara Minoja, che li ha messi al centro delle sue originali creazioni.

Regina della collezione Minoja è la gonna: realizzate per tutte le donne, sia in tinta unita che in mille fantasie e mille colori, dai fiori alle righe, dall’animalier alle stampe scenografiche, perché ogni stampa racconta una donna, il suo animo e le sue emozioni.

Create per essere versatili, le gonne Minoja sono da indossare in ogni occasione. Lunghe rasoterra per una serata elegante, ma anche corte o midi per una giornata informale. Sempre realizzate con un tocco di eleganza e raffinatezza.